Gianluca Biondi
24 lug 2024
Sabato 27 luglio 2024 la seconda tappa del Carro Summer Cup di footvolley
Alba Adriatica, 24 luglio – Tutto pronto allo stabilimento Al Faro di Alba Adriatica per la prima edizione del “Carro Summer Cup” di foot volley, torneo a squadre con i campioni dello sport e vip dello spettacolo. Dopo il successo di giugno della tappa di Bari ecco quella nella Spiaggia d’Argento Bandiera Blu 2024.
Gli organizzatori Morris Carrozzieri, Stefano Rapali e Sandro Zivelli stanno registrando le ultime conferme dei partecipanti al torneo che si svolgerà sabato 27 luglio dalle ore 15i. Ci saranno tanti big del calcio italiano. Dagli allenatori Serse Cosmi e Augusto Gentilini ad Antonio Chimenti, David Di Michele, Valeri Bogjinov, Mauro Milanese, Maurizio Iorio, Del Grosso, Di Giannatale, Pagliaccetti, e l’ex nazionale bulgaro Georgiev, con Morris Carrozzieri che farà da padrone di casa. Ancora in forse la presenze di Luca Ariatti e Luciano Zauri.
Inoltre ci sarà la presenza, da Uomini e Donne Marcello Fluentes, Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, Maurizio Compagnoni di Sky, Roberto Alessi direttore di Novella 2000, l’avvocato Giammarco Menga con Mario Ficili dei78bit. La manifestazione è organizzata dalla Beach Sport, Più Salute ed Al Faro beach, con il patrocinio dell’amministrazione comunale i partecipanti saranno ospitati nel week end ad Alba Adriatica. Nella serata di sabato al termine della manifestazione tutti al Gattopardo per una serata di gala targata Novella 2000.